AZIENDE rappresentate

HAMMA Umwelttechnik

La HAMMA Umwelttechnik è specializzata nel trattamento disoleante ed ossigenante di emulsioni, acque di lavaggio e liquidi di processo industriali assimilabili. Il programma di produzione è costituito da miscelatore elettronico per emulsioni, disoleatori a nastro-tubo-disco, micro aeratori per emulsioni, disoleatore mobile CLEAN TOWER.

ZYKLOMAT

Dipl.Ing. Erich Fetzer GmbH (D), conosciuto con il marchio ZYKLOMAT, è un affermato produttore di impianti di filtrazione di qualità per liquidi di processo. Oltre a praticamente tutti i sistemi di filtrazione tradizionali, vanta anche brevetti esclusivi come il sistema compatto ad alto battente o sistema autopulente ad idrocicloni.

ROTOCLEAR S3®

 

 

 

 

Quando il getto del lubrorefrigerante durante la lavorazione impedisce all'operatore la vista attraverso il vetro della macchina utensile, la presenza dell'oblò rotante ROTOCLEAR S3® rappresenta un significativo valore aggiunto ed è un valido presidio di sicurezza per l'operatore. L’alimentazione di tutti i modelli ROTOCLEAR® è esclusivamente elettrica (24V DC).

LTA LUFTTECHNIK GMBH

LTA Lufttechnik GmbH, azienda leader mondiale nella filtrazione dell'aria con tecnologia elettrostatica, offre un'ampia gamma di sistemi di filtrazione tra cui anche sistemi meccanici a cassetti filtranti monouso o rigenerabili, a tasche o cartucce filtranti.

Firma STEVENS BVBA

Idrocicloni piccoli e medi in materiale plastico (80 l/min.), idrocicloni con ingresso e cono centrale in ghisa (500 l/min.), teli filtranti permanenti, tessuti filtranti di produzione propria e ricambistica per impianti di filtrazione HYDROMATION.